Presentazione

Se siete cantanti, gruppi o attori, cliccate qui per scaricare il modulo di iscrizione che potrete inviare all’indirizzo segreteria@artstudiocafe.com.

Aperitalent Show è il concorso di Art Studio Café, per attori, cantanti e gruppi che da tre anni appassiona artisti, pubblico, giurie di qualità e giurie popolari.
Sempre alla ricerca di nuovi talenti, Alessandra Savelli ha concluso, a novembre del 2014, con il suo staff la terza stagione con una finale entusiasmante e una gara fra i campioni delle prime tre edizioni, guidati dai nostri giurati che per due serate si sono trasformati in coach, come nel programma The Voice.

Il nostro talent ha portato fortuna a tanti artisti che si sono esibiti in teatri e locali di Roma e non solo e hanno partecipato a trasmissioni radio e tv con big dell’intrattenimento e dello spettacolo. Alcuni di loro, inoltre, sono entrati a far parte del nostro entourage di artisti e ci regalano serate speciali, di grande impatto emotivo e culturale.

Il nostro talent porta fortuna e non solo! La nostra giuria ha visto giurati speciali che provengono dal mondo della musica, dello spettacolo, del teatro. Il maestro Umberto Scipione, le professoresse Sabina Turano e Maretta Tannozzini, la compositrice Piera Pistono, l’attrice e sceneggiatrice Raffaela Ascone Quarta, la talent scout Carla Bezzi sono alcuni dei giurati (diciamo i giurati “residenti”), che con gli ospiti speciali sono stati sempre molto attenti al presente e al futuro degli artisti che salgono sul palco di Art Studio Café. Last but not least, la solare e sempre entusiasta Alessandra Savelli che ha da sempre fortemente voluto e seguito questo concorso con passione e dedizione, accompagnata dallo spumeggiante Roberto Petrucci, insostituibile anchorman e da quest’anno anche direttore artistico del concorso. Insieme con loro, abbiamo, per la stagione 2015-2016, giurati molto speciali: si riconfermano  la Presidente, prof. Piera Pistono, musicista e compositrice, la prof. Sabina Turano, musicista e insegnante di arpa, Raffaela Ascone Quarta, attrice e regista e diamo il benvenuto a una new entry d’eccezione, Andrea Camilletti, compositore e produttore.
Anche il pubblico ha avuto e avrà un ruolo fondamentale in questo concorso: è sempre di più la temuta e acclamata giuria popolare e voterà gli artisti.

La quarta edizione prevede quattro categorie:

- cantanti e gruppi
- attori
- cabarettisti
- over 40 (per chi abbia compiuto i quarant’anni d’età)

e premi molto speciali:
Primo classificato categoria cantanti: registrazione di una canzone in uno studio professionale
Primo classificato attori: abbonamento per la stagione 2015-2016 del Teatro Argentina
Secondi e terzi classificati: bellissimi premi creati dal nostro laboratorio artistico

Le selezioni saranno aperte fino al 28 febbraio 2015 e nel regolamento potrete leggere le modalità di iscrizione.

Vi aspettiamo, artisti e pubblico, per rendere speciali i giovedì sera!