La serata del 27 marzo

14

 

Si è conclusa la fase semifinale del nostro talent e, come sempre abbiamo avuto delle bellissime sorprese.
Le “over 40″ Claudia Cocciatelli e Laura Vali, hanno disputato il primo posto in quanto per la loro categoria si trattava dell’ultimo passaggio e si sono fatte entrambe molto onore interpretando brani di grande suggestione come “il cielo in una stanza” e “La vie en rose” da vere professioniste.
Laura sarà premiata la sera del 10 Aprile, data in cui gli altri cantanti combatteranno per il podio.

A seguire, la giovanissima Carlotta Ciampa, molto emozionata ma allo stesso tempo padrona della scena, ha cantato un testo di Jovanotti e Barbara Minarelli si è cimentata in “Pregherò” di Giorgia.

E’ stata poi la volta di Ylenia Scarpari, che ci ha regalato una buona interpretazione di un brano dei Queen e addirittura Minuetto di Mia Martini.

Alessia Ballarò, anche lei giovanissima, non ha temuto il confronto con Arisa e Liza Minnelli ed è stata seguita da Lucia Minniti, che si è aggiudicata il primo posto da semifinalista, indubbiamente molto meritato, anche per la particolarità del timbro vocale che ha saputo sapientemente sfruttare interpretando brani di Etta James e “Come ti vorrei” in una versione soul molto intensa.

Valeria Condino ci ha piacevolmente impressionati mettendosi alla prova in una canzone cavallo di battaglia di Adele, che come tutti sappiamo, ha un’estensione molto ampia, cavandosela egregiamente.

L’appuntamento è per il 10 Aprile, quindi, per premiare i più meritevoli ed augurare a tutti i finalisti un futuro pieno di soddisfazioni, come è stato per i nostri talentuosi ragazzi che hanno vinto le scorse edizioni ed ai quali abbiamo indubbiamente portato tanta fortuna.

Commenti

commenti