La prima serata di selezione: 12 marzo 2015

3

Il nostro direttore artistico Roberto Petrucci ha lavorato alacremente per scegliere, fra i tanti candidati, i cantanti che avrebbero aperto questa quarta edizione del nostro Aperitalent show.
Quattro i talenti in gara, giudicati dalla nostra giuria di qualità con una new entry molto speciale, il produttore Andrea Camilletti. Due di loro sono passati di diritto, grazie ai voti della giuria di qualità e della giuria popolare, alla semifinale.
Facciamo i complimenti a Ronnie, unica donna in gara, e a Federico Polani, accompagnato dalla sua maestra di musica orgogliosissima. Li rivedremo e ascolteremo in semifinale.

A rendere speciale la serata è stato un graditissimo ospite, vincitore del premio della critica 2013, Riccardo Azzali.  Serata che è stata più divertente e frizzante che mai, grazie all’energia della padrona di casa Alessandra Savelli e del direttore artistico-presentatore Roberto Petrucci.

Ritroveremo Piera Pistono, Raffaela Ascone Quarta, Sabina Turano e Andrea Camilletti al tavolo della giuria di esperti giovedì 19 e aspettiamo il nostro pubblico-giuria di qualità per un’altra entusiasmante serata di selezione.

 

Commenti

commenti