La finale dell’Aperitalent show

22

Una serata davvero emozionante nella quale sono stati proclamati i vincitori del nostro talent. La scelta è stata molto ardua in quanto quasi tutti i finalisti avrebbero meritato un posto sul podio per qualità canore e scelta del repertorio.

Frida, la vincitrice, che racchiude in sé doti musicali indubbie, originalità dei testi composti da lei e una presenza che riempie il palco, si farà strada così come è accaduto per i vincitori degli anni passati che sono intervenuti alla serata in qualità di ospiti riempiendoci di orgoglio per aver operato la scelta giusta ed aver portato loro un po’ di fortuna.

Al secondo posto e vincitrice anche del premio della giuria di qualità, Lucia Minniti, anima blues e voce caldissima oltre che giovanissima, elemento non trascurabile in quanto prevede un gran margine di perfezionamento.

Al terzo posto Valeria Condino che vanta esperienza, grande intonazione e indubbie doti vocali oltre che garbo e professionalità.

Ricordiamo e ringraziamo per la loro partecipazione Alessia Ballarò e la sua voce potente, Ronnie che ha affrontato “Gli uomini non cambiano” a testa alta, Barbara Minarelli e la sua bella interpretazione di “When I was your man” con molta intensità e Carlotta Ciampa che ci ha riportati piacevolmente indietro nel tempo cantando in modo originale e coinvolgente”Nessun Dolore” di Lucio Battisti, brano assolutamente non facile da interpretare.

Ringraziamo anche il pubblico numeroso ed entusiasta e vi anticipiamo che stiamo preparando per tutti una sorpresa che siamo sicuri vi stupirà.

Commenti

commenti