Aperitalent show: verso la semifinale

2La seconda serata del nostro concorso per giovani talenti è stata sorprendente! Il livello degli artisti in gara è stato veramente altissimo e nessuno è stato bloccato in questa fase.
Forse avrà portato fortuna la nostra ospite speciale Sara Joy, che abbiamo conosciuto qualche anno fa proprio grazie al talent e che, come dice il suo nome d’arte, porta gioia e allegria con la sua voce e le sue canzoni.

Giovedì 26 marzo Ronnie e Federico Polani, vincitori della prima serata di selezione, sfideranno i quattro artisti passati in semifinale dopo la serata del 16 marzo:
- Ilaria Galanti
- Sophie
- Andrea Moro
- il duo Punto e Virgola

Sarà una serata emozionante, che aprirà la strada verso la finale del 16 aprile ad alcuni di loro. E sarà un’occasione per il nostro pubblico-giuria popolare di ascoltare e votare veri talenti.
Per la giuria di qualità (Piera Pistono, Sabina Turano, Raffaela Ascone Quarta, Carla Bezzi e Andrea Camilletti) sarà un compito arduo scegliere i finalisti, visto il livello veramente alto. Ma saranno inflessibili e attentissimi, sempre con il sorriso, tanti consigli e parole di incoraggiamento per tutti.

A stemperare la tensione, la solare e spumeggiante Alessandra Savelli, padrona e casa e ideatrice del talent, che ama portare alla ribalta ragazzi in gamba e l’allegro e professionale Roberto Petrucci che oltre al compito di condurre la serata, ha avuto quest’anno il ruolo importantissimo di direttore artistico.

Vi aspettiamo il 26 marzo!

 

Commenti

commenti