Aperitalent show: la sfida con i coach! a ottobre…

talent_ottobre

Abbiamo concluso la terza edizione del nostro Aperitalent premiando i talenti che ci hanno più sorpreso, emozionato, convinto. Pensavamo di aver chiuso la stagione con una bella serata finale… e invece, ci è tornata la voglia di ascoltare, vedere, ospitare cantanti e attori di talento.

Per ottobre abbiamo preparato per voi due serate veramente speciali e che siamo sicuri saranno entusiasmanti. Abbiamo convocato i migliori talenti delle tre edizioni del concorso e li vedremo sfidarsi in una battaglia senza esclusione di… note e parole! Con una novità molto interessante. Avete presente il programma “The Voice”? Visto che i membri della nostra giuria di qualità sono professionisti del settore artistico e insegnanti e soprattutto hanno giudicato cantanti e attori per tutto l’anno, abbiamo deciso di mettere anche loro sotto i riflettori e proporre loro una sfida.

Durante una prima serata, gli artisti si esibiranno e il pubblico-giuria popolare, che in questo caso ancora più che in altri ha un ruolo fondamentale, voterà ogni esibizione e sceglierà chi eliminare e chi far avanzare.
I “prescelti” saranno messi al vaglio di Piera Pistono, Sabina Turano, Maretta Tannozzini e Raffaela Ascone Quarta che sceglieranno i membri della loro squadra, a cui fare da coach. Li prepareranno, li seguiranno, stabiliranno strategie per la sfida finale.

Il pubblico quindi sarà chiamato di nuovo a giudicare questa volta non solo gli artisti, ma anche gli stessi giudici, passati nel ruolo di coach.

Saranno due serate di ottima musica, veri talenti, divertimento e sarà interessante vedere veri artisti e veri coach al lavoro.

Commenti

commenti

2 pensieri su “Aperitalent show: la sfida con i coach! a ottobre…

    1. Ciao Alessio,
      abbiamo appena pubblicato le modalità di partecipazione per la quarta edizione.
      Inviaci la tua richiesta e… in bocca ad Art Studio!