Aperitalent show 2015: la semifinale

10

Siamo alle battute finali della quarta edizione del nostro Aperitalent show.
Giovedì 26 marzo sei concorrenti si sono esibiti sul palco in una semifinale appassionante e piena di emozioni. La giuria di qualità ha lavorato a testa bassa per decidere (arduo compito quando il livello è molto alto e gli artisti sono tutti molto bravi) chi potesse accedere alla finale di giovedì 16 aprile.

Insieme con Andrea Camilletti, Raffaela Ascone Quarta e Sabina Turano, capitanati come sempre dalla presidente Piera Pistono, il pubblico ha accolto l’investitura di giuria popolare e ha votato, penna e scheda alla mano, per gli artisti.

Sul palco, a dare coraggio ed energia, come sempre la padrona di casa Alessandra Savelli, che da anni crede in questo progetto e promuove i “suoi” talenti, e Roberto Petrucci, perfetta guida delle serate e da quest’anno anche direttore artistico.

Si sono esibiti i sei artisti provenienti dalle selezioni: il Duo Punto e Virgola, con tastiera e chitarra, Ronnie, Federico Polani, Ilaria Galanti, la giovanissima Sophie e Andrea Moro.
Dopo averli ascoltati, con le orecchie e con il cuore, pubblico e giuria hanno decretato i finalisti che ritroveremo – e voteremo – il 16 aprile:
- Ronnie
- Federico Polani
- Ilaria Galanti
- Andrea Moro

Siamo sicuri che anche chi non è passato in finale avrà modo di portare avanti con successo la passione che abbiamo sentito battere sul palco e anzi, auguriamo a loro un futuro di musica e palchi.

Ci vediamo il 16 aprile. Abbiamo bisogno di una agguerrita e numerosa giuria popolare. Vi divertirete ed emozionerete con noi… gustando un ottimo aperitivo!

Commenti

commenti